L'agenzia

Servizi Funebri Completi

Presso IL GIARDINO FIORITO DI BOSCO SALVATORE offriamo una serie di servizi per soddisfare le vostre esigenze funerarie.

CHIEDI UN PREVENTIVO


Disponibili 24 ore su 24


Sappiamo che questo è un momento di grande perdita e tristezza e vogliamo esservi vicini. Capiamo che è difficile pensare a ciò che vi aspetta quando la persona amata è morta, ma possiamo aiutarvi a prendere queste decisioni.

Organizzazione completa del funerale

Possiamo aiutarvi a sbrigare tutte le pratiche burocratiche legate alla sepoltura di una persona. Ci occupiamo di tutte le pratiche legali, dal rito funebre ai fiori e ai loculi. Offriamo anche un servizio di ambulanza, in modo che non dobbiate preoccuparvi di trasportare le persone che necessitano di cure mediche dopo la loro morte.Oltre a questi servizi, possiamo stampare e affiggere manifesti funebri, spedire biglietti di ringraziamento e persino consegnare fiori. Per questa agenzia funebre lavorano persone preparate, qualificate e che periodicamente si sottopongono a corsi di aggiornamento durante i quali apprendono tante nuove tecniche, con le quali lavorare in sicurezza garantendo sempre un dignitoso rispetto del delicato momento che i familiari del defunto stanno vivendo.

Servizio funebre professionale

 l’Agenzia Funebre si occupa di tutti gli aspetti che precedono e seguono la cerimonia d’addio al defunto. In questo senso vengono messi a disposizione servizi di ambulanze private, in caso di necessità, ma anche di composizione della salma, oltre all’allestimento della camera ardente con fiori e decorazioni. Inoltre, lo staff specializzato dell’agenzia è a disposizione per occuparsi del trasporto fino al luogo della sepoltura, oltre che del disbrigo delle obbligatorie pratiche amministrative e cimiteriali allo scopo di sollevare la famiglia da gravosi oneri burocratici in un momento tanto delicato.

CHIAMACI PER RICHIEDERE UN TEMPESTIVO INTERVENTO: SIAMO OERATIVI H24

CHIAMA ORA
Share by: