Servizi

Tutti i servizi funebri offerti

Il servizio che vogliamo assicurare in questi momenti è completo, ma svolto con grande rispetto e discrezione per ridurre al minimo necessario il disturbo causato alle famiglie in giorni così complicati.

CHIEDI UN PREVENTIVO

Professionisti dell'arte funeraria

Saremo quindi noi a farci carico di ogni dettaglio dei servizi funebri: dal trasporto della salma alla sua tumulazione o cremazione, controllando anche l’estetica e gli allestimenti floreali di luoghi di culto e camere ardenti. 

Infine, ci preoccupiamo anche della stampa dei manifesti mortuari e di ricordi per i familiari o di ringraziamenti per i presenti alle esequie.


Biglietti di ringraziamento

I biglietti di ringraziamento sono un ottimo modo per ringraziare le persone che vi hanno sostenuto durante il vostro lutto. Possiamo aiutarvi a scrivere e inviare biglietti di ringraziamento personalizzati per ogni persona, con nome e indirizzo. Li stamperemo in blocco, li confezioneremo per la consegna e ci occuperemo di spedirli per conto vostro.

Manifesti funebri

Ci occupiamo di tutti i dettagli del manifesto funebre, compresi grafica e stampa. Possiamo aiutarvi a realizzare un manifesto funebre di grande effetto con foto, frasi e cornici speciali.
Saremo inoltre lieti di affiggere il vostro manifesto funebre nelle case del defunto e dei suoi parenti.

Servizio ambulanze

Offriamo un servizio di ambulanza veloce e affidabile, in cui abbiamo un nostro infermiere e, se necessario, anche un medico che può garantire la buona salute del paziente trasportato. Il servizio di ambulanza da noi offerto è in grado di coprire brevi distanze e di arrivare in qualsiasi punto della nazione, qualora si renda necessario un trasporto più importante.

Trasporto salme

Noi de IL GIARDINO FIORITO DI BOSCO SALVATORE sappiamo quanto sia importante sentirsi a proprio agio negli ultimi momenti. Per questo motivo offriamo ai nostri clienti il servizio di trasporto della salma in modo che la sepoltura possa essere effettuata in un luogo diverso da quello in cui è avvenuto il decesso. Capita molto spesso di dover trasportare salme di persone che hanno vissuto temporaneamente in luoghi diversi da quelli di origine o dove è prevista la sepoltura, motivo per cui il trasporto è necessario.

Vestizione salme

Il servizio più speciale, perché si ha a che fare direttamente con il defunto. La nostra impresa funebre offre ai suoi clienti il servizio di vestizione delle salme, grazie al quale il caro familiare defunto può affrontare con dignità la vita ultraterrena. 

Servizio di addobbi floreali

Siamo un team di professionisti che può aiutarvi con tutto, dal cuscino che verrà posto sulla testa del defunto alle decorazioni utilizzate in chiesa durante la cerimonia religiosa. Ci occuperemo anche del trasporto il giorno stesso, in modo che non si danneggi durante il trasporto.

Allestimento camere ardenti

Il servizio di allestimento di camere ardenti si occupa di collocare i paramenti funebri, i supporti per il feretro e gli addobbi floreali, se previsti, occupandosi personalmente anche della loro preparazione, proprio per offrire un servizio completo ai familiari del defunto, affinché non debbano preoccuparsi di altro se non di ricordare i loro cari.

La Peonia fioreria ad Ispica

CONTATTA IL NOSTRO NEGOZIO DI VENDITA DI FIORI, CERCHEREMO DI SODDISFARE OGNI TUA ESIGENZA

CHIAMA ORA
Share by: